I “Cioccolatini della ricerca” dell’Airc a Cupello, «Un contributo alla lotta contro i tumori»

Domenica 10 novembre, i Cioccolatini della ricerca dell’Airc tornano ad addolcire e colorare Cupello. Per l’occasione sarà allestito uno stand, a cura della protezione civile Modavi in piazza Garibaldi: sarà possibile acquistare i cioccolatini di prelibatissimo cioccolato fondente firmato Venchi, dalle 10.30 alle 13. «Un gesto importante ma anche buono, a fronte di una donazione di 15 euro», spiegano gli organizzatori. 

«Con il vostro contributo potrete dare nuova forza alla ricerca sui tumori che colpiscono ogni anno donne e uomini. Questa è un’iniziativa promossa da Airc con l’obiettivo di sostenere i ricercatori impegnati a trovare le diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori. Con le donazioni che saranno raccolte si potranno sostenere quasi 6mila ricercatori impegnati a trasformare i risultati di laboratorio in strumenti di prevenzione, diagnosi e cura contro il cancro». 

«Sarà possibile acquistare i cioccolati Airc già da venerdì pomeriggio, 8 novembre, ed è possibile prenotarli contattandoci al numero 380 6870034».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *