Riecco Antonio De Vivo: è un nuovo giocatore della Val Di Sangro

Dopo oltre un anno di stop anche Antonino De Vivo torna protagonista in campo. Le sue ultime apparizioni erano state quelle con lo Scerni, all’inizio una brevissima parentesi con il Vasto United (durata meno di un mese) ma, nelle ultime ore è arrivato l’accordo definitivo che lo legherà alla Val Di Sangro.

Il centrocampista classe 1999, con un passato tra le giovanili di Cupello e Vastese può vantare esperienze anche in Promozione con il San Salvo e tre stagioni in Prima con gli scernesi allora guidati dall’allenatore-portiere Cianci. Si sono ritrovati a Val Di Sangro, ancora nel girone B di Prima Cateogira, ora guidata in panchina da Mattia Mainella voglioso di lasciare il segno dopo le ultime due annate da head coach del Casalanguida.

La vittoria di domenica pomeriggio sullo Sporting Altino ha rappresentato il quarto successo nelle ultime cinque giornate consegnando il quarto posto (13 punti). Piena zona playoff guardando con grande attenzione anche il primo posto lontano 4 punti. Tra sei giorni, domenica 10 novembre, sarà un pomeriggio particolare per De Vivo, Sferrella e soprattutto Cianci visto che dovranno affrontare, da ex, proprio lo Scerni al “Di Vittorio”. Big match, al momento, per i playoff ma che potrebbe aprire anche scenari più dolci, la Val Di Sangro ha aggiunto anche Antonio De Vivo al suo motore per giocarsi tutte le carte più importanti fino al termine della stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *