Miglioramenti costanti, un passo dopo l’altro per arrivare il più in alto possibile. Luca Di Crescenzo è uno dei giovani talenti in grande ascesa del pugilato abruzzese, lo ha confermato anche nell’ultimo lungo weekend conquistando, a Bucchianico, il titolo di nuovo campione regionale nella categoria “Youth” (71 kg). Accompagnato agli angoli dal tecnico (di primo livello FPI) William Di Crescenzo, il giovane ambizioso pugile dell’Asd Pugilistica Guardiagrele si è messo in grande evidenza.
Conquistando oltre al titolo regionale soprattutto la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani di pugilato che si svolgeranno, nelle Marche, a Loreto, dal 20 al 24 novembre. Finora il pugile di Guardiagrele ha raccolto già 7 vittorie (in 11 combattimenti totali) conquistate tutte lontano da casa ricevendo anche gli applausi da pugili professionisti di alto livello.
L’orgoglio del team guidato dalla presidentessa Tania Fuciliero, Luca Di Crescenzo dopo aver conquistato il titolo regionale, tra meno di tre settimane vorrà regalarsi altre gioie anche ai Campionati Italiani.