Terza Categoria: vincono Carunchio, Virtus Tre Ville e Virtus Paglieta

Nessun aggancio alla vetta, anche alla fine del 5° turno di Terza Categoria, il Guastameroli, pur osservato la domenica di riposo forzato si è confermato primo della classe in solitaria. Il Pollutri ci ha provato con Gabriele Basso Colonna ma a Torrebruna si è dovuto accontentare dell’1 a 1 senza dimenticare la rete di Gennaro Farina. Segno x anche per i Lupi Marini al termine di uno scoppiettante 3 a 3 in casa del Castel Frentano: ospiti a segno con Luigi Cannone (doppietta) e Paolo Bussoli, giallorossi in gol con Marco Falcone (doppietta) e Diego Tenaglia. Turno ricco di pareggi, con un altro 1 a 1 condito da due calci di rigore, quello tra Robur 1989 e Liscia che ha mosso la classifica con il primo punto grazie a Manè Malan. Per gli ospiti (dopo l’1 a 1 nel recupero di giovedì contro il Torrebruna) il timbro messo da Martin Suriano.

Il sabato ha mandato in scena l’anticipo che ha consegnato, con il 2 a 1 finale, la seconda vittoria consecutiva interna al Carunchio subito rialzatosi dopo il kappaò nella tana della capolista Guastameroli. Sfida decisa nel finale del primo tempo quando sono arrivati i timbri di Fabio Ritrivi e Christian Ritrivi. Nella ripresa grande reazione del Fulmine Fresa che ha accorciato con Gino Gabriele, colpito una traversa e creato altre occasioni per trovare il pari che non è arrivato. Una sola squadra resta ferma in fondo con 0 punti, è il Guilmi superato 7 a 0 dalla Virtus Paglieta trascinata da Francesco Pierri (doppietta), Pasquale La Marca, Umberto Di Giulio, Armando Tracchia e Federico Marcolongo. Al Treglio non sono bastati Matteo Colanero e Nicolò Malano, la Virtus Tre Ville è passata all’incasso con il 2 a 4 confezionato da Valentin Victor Medeleanu, Matteo Testini, Eddy Cianfrone e Idris Amdani.

I risultati della giornata in Terza Categoria:

Carunchio-Fulmine Fresa: 2-1

Castel Frentano-Lupi Marini: 3-3

Liscia-Robur 1989: 1-1

Torrebruna-Pollutri: 1-1

Treglio-Virtus Tre Ville: 2-4

Virtus Paglieta-Guilmi: 7-0

Riposa: Guastameroli

La classifica dopo la 5ª giornata:

Guastameroli* 12

Pollutri 10

Lupi Marini* 10

Virtus Paglieta 9

Castel Frentano 8

Robur 1989 8

Torrebruna 8

Virtus Tre Ville* 6

Carunchio* 6

Fulmine Fresa 4

Treglio 3

Liscia* 1

Guilmi* 0

(*: una partita in meno)

Questo il programma completo della 6ª giornata in Terza Categoria (domenica 10 novembre, ore 14:30): Fulmine Fresa-Guastameroli; Guilmi-Liscia; Lupi Marini-Torrebruna; Pollutri-Virtus Paglieta; Robur 1989-Carununchio; Virtus Tre Ville-Castel Frentano; Riposa: Treglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *