Il San Salvo ha scelto: ufficiale, Francesco Bonetti è il nuovo allenatore

Dopo averlo messo in pole position ieri, oggi è arrivata anche l’ufficialità: non ci sono più dubbi, Francesco Bonetti è il nuovo allenatore del San Salvo.

Il cinquantaduenne di Larino è sempre stata la prima scelta del direttore sportivo Gino Guerra che, dopo aver limato i dettagli nella serata di giovedì, questa mattina, venerdì 1° novembre, ha strappato il sì definitivo con tanto di firma sul contratto.

L’ex tecnico di Orta Nova, San Severo e Guglionesi, le ultime tre esperienze citate di una lunghissima carriera in panchina (leggi), ha deciso di accettare la prima esperienza in Abruzzo con grandi motivazioni.

Presente già questa mattina al “Tomeo”, ha osservato l’allenamento diretto da Roberto Antonaci ma già da domani, sabato 2 novembre, sarà lui a dirigere la rifinitura dei biancazzurri in vista della sfida interna contro il Celano. In calendario, domenica 3 novembre (ore 14:30), sarà la prima volta di Francesco Bonetti sulla panchina del San Salvo, una nuova sfida per conquistare la salvezza in Eccellenza abruzzese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *