C2 di calcio a 5: lo Sporting San Salvo brinda alla prima vittoria, pari Casalbordino

Una splendida rimonta, contro uno dei top team del girone B di C2. Nella terza giornata il Casalbordino C5, ancora privo di Di Giulio, è riuscito a stoppare la Gioventù Biancorossa al termine di un match spettacolare e condito da ben quattordici reti.

Un pomeriggio vissuto sulle montagne russe, casalesi in vantaggio fino al 3 a 2, poi gli ospiti hanno spinto ribaltando il match (3-5) e restando avanti di due reti fino a pochi minuti dalla fine (5-7). Il definitivo 7 a 7 è arrivato grazie alla rete dell’intramontabile cinquantacinquenne Alfredo Lanza, anche in questa stagione nella duplice veste di allenatore e giocatore.

Prima era stato grande protagonista Igor Paglione autore di una tripletta insieme a Mario Lanza, Dante Salvatore, Nicola Verini e Alessandro Martone.

Un punto che ha un sapore dolcissimo, toccando quota 4 in classifica e ritrovando i punti dopo il primo passo falso stagionale. Sabato 2 novembre (ore 15) trasferta in casa dell’Atletico Roccascalegna (un punto) ancora alla ricerca della prima vittoria, il Casalbordino C5 ha già messo nel mirino il secondo successo della stagione.

Dopo due passaggi a vuoto, lo Sporting San Salvo, da neopromosso, ha conquistato la prima vittoria in campionato. Nella palestra di casa di via Verdi, i ragazzi di mister Ivan Evangelista, si sono imposti 4 a 2 contro il Paglieta Red Sox. Decisivo super Michael Guerini con una tripletta accompagnato da Giovanni Marchetta, niente da fare per gli ospiti agganciati in classifica nonostante i gol di Vitucci e Lombardi. I sansalvesi hanno rotto il ghiaccio iniziando a muovere la classifica e ora, attendono il prossimo match con grandi motivazioni. Trasferta da mission impossible nella tana del Miglianisport capolista a punteggio pieno (9 punti), lo Sporting San Salvo cercherà l’impresa per continuare la risalita in classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *