Nomine pastorali, don Andrea Manzone guiderà la parrocchia del Santissimo Salvatore di Pollutri

Avvicendamento alla guida della parrocchia del Santissimo Salvatore di Pollutri. Dal 21 novembre sarà il sansalvese don Andrea Manzone a guidarla succedendo a don Gianni Di Felice. Quest’ultimo, dal 25 novembre, guiderà la parrocchia di Santa Maria de Cryptis di Chieti. Don Gianni prenderà il posto di don Stefano Buccione, parroco scomparso prematuramente a 47 anni il 21 ottobre scorso e di cui, come sottolineato anche nelle nomine pastorali dell’arcivescovo Bruno Forte, era fraterno amico.

Don Andrea Manzone, che nel giugno scorso ha festeggiato i 10 anni di vita presbiterale [LEGGI], lascerà l’incarico di segretario particolare di mons. Forte (al suo posto il parroco teatino don Guido Carafa) e di responsabile dell’ufficio della pastorale universitaria e di assistente della Fuci: a svolgere queste mansioni è stato chiamato l’ex parroco della parrocchia di San Nicola di San Salvo, don Beniamio Di Renzo.
Don Andrea resterà responsabile della pastorale giovanile in diocesi e assistente del settore giovani dell’Azione Cattolica Diocesana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *