Pro Vasto attiva sul mercato: tutto fatto con Pancho Cotos

Giovedì ricco di novità in casa Pro Vasto. Se la notizia più importante è sicuramente l’arrivo in panchina di mister Daniele Avantaggiato (leggi) anche l’organico ha abbracciato un nuovo giocatore.

Nelle ultime ore il ds Palermo ha perfezionato l’arrivo di Pancho Cotos pronto a vivere la sua prima esperienza in Italia. Trequartista classe ’96 dal talento cristallino, dieci anni fa era uno dei prospetti più interessanti del calcio galiziano, il Deportivo La Coruna dopo averlo coccolato in tutta la trafila del settore giovanile era pronto a lanciarlo in prima squadra ma un grave infortunio al ginocchio ha cambiato la sua carriera.

Dopo lo stop è ripartito continuando a giocare sempre nei campionati iberici fino alla passata stagione dove ha indossato la maglia dell’UD Tamaraceite (Tercera Federacion). Già in gruppo da qualche giorno, sarà una pedina che tornerà parecchio utile ad Avantaggiato ma, per completare il suo trasferimento serve che arrivi la documentazione completa dalla federazione spagnola.

Non sappiamo se sarà convocabile già per Mosciano ma la Pro Vasto con Pancho Cotos aumenterà sicuramente i giri del motore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *