Le ultime domeniche hanno rilanciato le ambizioni del Real Casale. Sei punti in rapida successione per salutare l’ultimo posto e portarsi a meno uno dalla salvezza diretta potendo ora affrontare le prossime sfide con più tranquillità.
Il girone B di Promozione ha un coefficiente di difficoltà altissimo, lo sa benissimo l’allenatore Donato Anzivino che, dopo aver abbracciato, in avanti, il laterale Lorenzo Skubin (già visto titolare domenica) nella serata di lunedì ha accolto un altro volto nuovo. Mai visto prima in Abruzzo, stiamo parlando di Ndiaye Babacar in arrivo dalla Francia ma già con precedenti esperienze in Italia.
L’attaccante classe ’99 senegalese visto in Veneto tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria indossando anche le maglie di Julia Sagittaria e Vittorio Veneto.
L’arrivo a Casalbordino con firma sul contratto e foto di rito con il direttore generale Andrea Bucciarelli, rientrato per qualche giorno dagli Stati Uniti e felice per essersi goduto, dal vivo, il successo contro il 2000 Montesilvano. Ndiaye Babacar arricchirà il reparto offensivo di un Real Casale voglioso di togliersi altre soddisfazioni per conquistare ad ogni costo la salvezza.