Big match senza padroni: Bacigalupo Vasto Marina, contro il Lauretum è un punto che pesa

Uscire imbattuti dalla tana di una diretta concorrente per la promozione diretta è un altro segnale che gioca a favore della Bacigalupo Vasto Marina. Tanta attesa per il big match del 7° turno del girone B di Promozione che, sul neutro di Penne, ha messo di fronte Lauretum e biancazzurri.

Match equilibrato e 0 a 0 che, al triplice fischio ha diviso la posta in palio con mister Carlucci che, a metà ripresa, ha ritrovato anche Ivan Regner.

Primo pari stagionale che conferma i biancazzurri al primo posto del girone con 16 punti, da oggi in compagnia del San Giovanni Teatino, unica squadra capace finora di battere capitan Gagliano e compagni. Tra sei giorni si torna al “Fulgenzio Fantini”, nell’anticipo del sabato (26 ottobre, ore 14:30), la Bacigalupo Vasto Marina ha già messo nel mirino la vittoria.

LAURETUM – BACIGALUPO VASTO MARINA: 0 – 0

LAURETUM: D’Intino, Rasetta (45’st Ferrini), Sammaciccia S., Sablone, Barbarossa, Di Donato, D’Amico, Maiorani, Ndiaye (25’st D’Anniballe), Ligocki, Colecchia (37’st D’Agostino J.). A disposizione: Bozzelli, Ippoliti, Cascini, Di Renzo, D’Agostino V., Angelozzi. All.: Di Biccari

BACIGALUPO VASTO MARINA: Di Vincenzo, Vespasiano (20’st Regner), Sciarretta, Gagliano, Tommaselli, Bonasia, Conti (15’st Rozanc), Hajdarevic, Murga (31’st Molino), Pollutri, Lopez. A disposizione: Recchiuti, Soria, Garofalo, Marino, Waldi, Liscia. All.: Carlucci

Arbitro: Giammarco Cianca de L’Aquila (Mainella di Lanciano e Cerasi di Teramo)

Ammoniti: Pollutri (BVM), Barbarossa (L), Di Donato (L), Maiorani (L)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *