Il Real Casale vuole confermarsi anche tra le mura amiche: l’ostacolo si chiama 2000 Montesilvano

Rotto il ghiaccio (a Rapino) il Real Casale ora vuole salutare l’ultimo posto e per farlo dovrà conquistare la seconda vittoria consecutiva. Appuntamento a domani, domenica 20 ottobre (ore 15:30), per la settima giornata del girone B di Promozione con i giallorossi pronti a ricevere il giovane 2000 Montesilvano avanti di tre punti in classifica (3 a 6).

I casalesi in panchina non potranno contare sul tecnico Anzivino squalificato per una giornata così come il difensore 2005 Di Genni. Si va verso il 433 iniziale, in avanti scalpita per una maglia da titolare il 2003 Di Nardo, miglior marcatore di squadre con 3 reti tutti firmate fuoriuscendo dalla panchina.

Con lui nel tridente offensivo potrebbero agire Bonacci e Napolitano. In porta confermato l’argentino Giacone, nel quartetto difensivo capitan Dell’Osa e Luongo con Izzi e Walter Canosa. In mediana Battista insieme ad Erragh e Giangiulio.

Dopo una buona partenza il 2000 Montesilvano, retrocesso dall’Eccellenza ad aprile, ha frenato vistosamente complice le tre sconfitte consecutive. In panchina c’è Masciovecchio chiamato a guidare un gruppo ricco di under di grande prospettiva (quasi tutti 2005, 2006 e 2007) capeggiati da Valerio e il 2003 Piovani.

A loro la società ha aggiunto elementi d’esperienza come Sparvoli (miglior marcatore con 4 centri), Milizia, Farindolini e il portiere Calore che però è ai box causa infortunio. Spesso e volentieri i montesilvanesi schierano almeno sei “fuoriquota”, domani dovrebbe essere lo stesso, il Real Casale non dovrà temere la freschezza degli ospiti ma dovrà spingere forte sin da subito per vincere ancora e abbandonare il fondo della classifica.

Questo il probabile undici scelto da mister Anzivino: Giacone, Canosa W. Dell’Osa Luongo Izzi, Erragh Battista Giangiulio, Bonacci Di Nardo Napolitano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *