Faranno tappa a San Salvo, da domani, giovedì 18 ottobre fino a sabato 20 ottobre, 100 motocilisti pronti ad animare la prima edizione di Appennini Adriatic Adventure” organizzato da “Roadab” in collaborazione con “Off Road Italia” con il patrocinio del comune di San Salvo, dedicato agli amanti del fuoristrada. «Il tour è stato pensato e realizzato per “incantare” tutti coloro che vorranno partecipare – spiega Nicola Raspa – percorrendo sentieri inediti e inebriandosi delle bellezze paesaggistiche e culturali d’Abruzzo e Molise”.
I percorsi promossi si snoderanno sulle colline in un percorso ad anello, che vedrà quale punto di partenza ed arrivo la città di San Salvo. «Consideriamo il mototurismo una delle leve turistiche su cui puntare, data la conformazione del nostro territorio che si presta perfettamente a tale pratica – aggiunge il sindaco Emanuela De Nicolis – centinaia di piloti giungeranno questo fine settimana sulla nostra costa, sono certa che i miei concittadini sapranno mostrare tutta l’ospitalità di cui sono capaci i sansalvesi».
«Roadab è una realta giovane e dinamica – ha concluso Stefania D’Aurizio – animata da un profondo amore per lo sport e il motociclismo, che ci spinge a far conoscere, attraverso sentieri inesplorati, l’essenza dei luoghi che noi chiamiamo casa».