Nel febbraio scorso, con la maglia dell’Olbia, aveva trovato il primo gol tra i professionisti. In estate, dopo aver salutato momentaneamente la Sardegna (cartellino ancora di proprietà del Cagliari), Nicolò Cavuoti ha scelto ancora la Serie C, volando nel girone A e indossando la maglia del Feralpisalò.
Nello scacchiere di mister Aimo Diana, il talento di Vasto non ancora riesce a trovare la maglia da titolare in pianta stabile ma, nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, è stato decisivo nello spalancare le porte della vittoria dei verdazzurri.
Entrato in campo a venticinque minuti dal novantesimo, il ventunenne vastese, vinto un contrasto ha fatto partire un diagonale imparabile. Gioia immensa per Nicolò, al primo gol con la maglia dei lombardi, il secondo in Serie C. In pieno recupero il Feralpisalò ha trovato anche la via del 2 a 0 conquistando la quarta vittoria in campionato e volando al quinto posto.
Una domenica di gioia ma siamo al punto di partenza, il talento di Nicolò Cavuoti è infinito, ecco perché non si accontenterà, vuole prendersi una maglia da titolare e firmare altri gioielli con il Feralpisalò.