Amatori: San Vito ’83 e Calcio Club al primo posto. Vincono Rocca San Giovanni e Villamagna

Da vetta affollata a una sola coppia al comando. Al termine della terza giornata del girone A del campionato Amatori (Delegazione Lanciano) c’è il San Vito ’83 che, come confermato già nella scorsa stagione, vuol continuare a fare la voce grossa. Ci sta riuscendo viste le tre vittorie consecutive, l’ultima nella tana della Casolana superata (0-2), nel finale, con le reti di Gennaro Giampitti e Umberto Del Grosso. Regge il passo anche l’Amatori Calcio Club che, nell’anticipo del venerdì sera, ha fatto festa con i gol di Yuri Cancellier, Alessandro Giammarino e Luca Giammarino. 3 a 1 al Treglio a segno con Benito Martarelli.

San Vito ’83

La pioggia ha fermato Virtus Castel Frentano e Val Di Sangro, match rinviato a data da destinarsi. Nel posticipo del lunedì sera, AC Lancianese e Union Fossacesia hanno confermato l’imbattibilità pur perdendo il primo posto. 3 a 3 con i lancianesi spinti da Valerio D’Ovidio, Nico Sorgini e Alberto Manci. Ospiti protagonisti di una splendida rimonta, sotto di due reti hanno trovato il pari con Angelo Cotellessa senza però dimenticare la preziosa doppietta di Gianluca Natale. Cade la Stilottica Rapino, nel “lunch match” domenicale nonostante le reti di Carlo Di Luzio, Lorenzo Liberatore e Gianluca Rullo.

Union Fossacesia

Il 4 a 3 ha sorriso all’Amatori Crecchio ’88 vittorioso grazie ad Andrea Santeusanio (doppietta), Alessio Cavaliere e Gabriele Berardinucci. Prima vittoria stagionale per la Virtus Rocca San Giovanni con Andrea De Luca a confezionare l’1 a 0 sul Real Villa Scorciosa. Gioisce per i primi tre punti anche l’Amatori Villamagna trascinata al successo dalla tripletta di Paride D’Onofrio e le firme messa anche da Danilo Masciulli e Marco De Iutiis. Netto 2 a 5 in casa dell’Amatori Calcio Santa Liberata scivolato pur andando a segno con Massimo Cherubino e Paolo Gaeta.

I risultati della  giornata nel girone A del campionato Amatori:

Amatori Calcio Club-Treglio: 3-1

Amatori Calcio Santa Liberata-Amatori Villamagna: 2-5

Casolana-San Vito ’83: 0-2

Virtus Castel Frentano-Val Di Sangro: (rinviata)

Amatori Crecchio ’88-Stilottica Rapino: 4-3

Virtus Rocca San Giovanni-Real Villa Scorciosa: 1-0

AC Lancianese-Union Fossacesia: 3-3

Classifica dopo 3 giornate:

San Vito ’83 9

Amatori Calcio Club 9

AC Lancianese 7

Union Fossacesia 7

Val Di Sangro* 6

Stilottica Rapino 6

Amatori Crecchio ’88 6

Amatori Calcio Santa Liberata 3

Virtus Rocca San Giovanni 3

Amatori Villamagna Calcio 3

Real Villa Scorciosa 0

Casolana 0

Virtus Castel Frentano* 0

Treglio 0

Il programma completo della 4ª giornata nel girone A del campionato Amatori (sabato 12 ottobre): Amatori Villamagna-Virtus Rocca San Giovanni; Real Villa Scorciosa-Virtus Castel Frentano; San Vito ’83-Amatori Crecchio ’88; Treglio-AC Lancianese; Union Fossacesia-Amatori Calcio Santa Liberata; Val Di Sangro-Casolana; Stilottica Rapino-Amatori Calcio Club.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *