Promozione più complicata del previsto, molto di più. Anche nel 5° turno del girone B, il Real Casale ha salutato i novanta minuto senza raccogliere punti e restando all’ultimo posto in classifica.
La sfida contro il San Giovanni Teatino si è risolta al tredicesimo del primo tempo con lo 0 a 1 confezionato da Tiberi. Pur provandoci, i ragazzi di mister Anzivino (con Alberico neanche convocato) non sono riusciti a trovare la via del pari restando per l’ennesima volta all’asciutto.
Vola in classifica il San Giovanni Teatino a due punti dalla vetta, i giallorossi non si schiodano dal fondo della classifica con lo 0 alla voce punti conquistati. Inizio di stagione complicatissimo, serve una svolta vera, domenica 13 ottobre, a Rapino, il Real Casale non potrà più sbagliare.
REAL CASALE – SAN GIOVANNI TEATINO: 0 – 1
Reti: 13’pt Tiberi (SGT)
REAL CASALE: Amorosi, Canosa W., Izzi, Di Genni, Luongo, Giangiulio (6’st Dell’Osa), Ciancaglini (39’st Di Nardo), Erragh (14’st Santini), Galante (6’st Bonacci), Battista, Napolitano. A disposizione: Giacone, Sankareh, Lupi, Bologna, Canosa L. . All.: Anzivino
SAN GIOVANNI TEATINO: Colantonio, Zaccagnini, D’Alonzo, Di Toro, Pastore, Tiberi (24’st Caminero), Rosati (13’st Sagazio), De Luca, Nannarone (34’st Caprio), Tacchi (25’st Cristiano), Luciani (30’st Peron). A disposizione: Di Martino, D’Antonio, Cattafesta, Silva. All.: Di Camillo
Arbitro: Igor Cipretti di Teramo (Cerasi e Di Teodoro di Teramo)
Ammoniti: Napolitano (RC), Di Genni (RC), Canosa W. (RC), Colantonio (SGT), D’Alonzo (SGT), Pastore (SGT), Luciani (SGT)