Presentata l’Asd Pollutri pronta per la Terza Categoria: «Orgoglio dell’intera comunità»

Una lunga attesa lontano dai rettangoli di gioco, la macchina organizzativa è ripartita e ora l’Asd Pollutri non vede l’ora di tornare in campo sette anni dopo l’ultima volta. Manca davvero poco, domani, domenica 6 ottobre (ore 15:30) la prima giornata del campionato di Terza Categoria chiamerà i granata all’esordio in trasferta, nella tana dei Lupi Marini a Torino Di Sangro.

A metà luglio avevamo raccontato della nascita dell’Asd Pollutri (leggi) che, sistemati tutti gli ultimi dettagli nella serata di venerdì 4 ottobre è stata ufficialmente presentata a tutta la cittadinanza.

Nel Centro Polifunzionale “Paolo Pepe” il sindaco Luigi Gizzarelli insieme al vice sindaco Antonio Di Martino e l’assessore Piernicola Manzi hanno accolto la neonata squadra del presidente Maurizio D’Ippolito: «Tanto lavoro, da parte di molti, per riaccendere i motori e tornare ad avere una realtà in Terza Categoria. I nostri giovani sapranno farsi valere in campo e fuori, siete l’orgoglio di tutta la comunità pollutrese».

Presente l’organigramma al gran completo, insieme al presidente D’Ippolito anche il vicepresidente Italo Colantonio con il tesoriere Enzo Troiano e i consiglieri Maurizio Carlucci, Massimo Carlucci, Nicola Di Martino, Nicola Cicchitti, Vincenzo Torelli, Gino Troiano, Nicola Di Pietro, Simone Di Pietro, Mattia Lucci, Alessio Di Martino.

Al timone del gruppo l’allenatore Ennio Di Martino che potrà contare su un organico composto in larga parte da pollutresi pescando altri elementi del territorio vastese: Simone Di Pietro, Vincenzo Iezzi, Alessandro Di Virgilio, Matteo Tartaglia, Stefano Ronzitti, Francesco Monachetti, Luca Di Martino, Niccolò Carlucci, Umberto Di Siro, Simone Di Pietro, Carlo D’Ercole, Marco Piccirilli, Enrico Di Pietro, Mario Fizzani, Jacopo Piscicelli, Marco Landi, Gabriele Basso Colonna, Giuseppe Frasca, Luigi Marchioli, Lorenzo Moretti, Anthony Di Pietro, Luigi Di Risio, Claudio Resta, Mattia Gileno, Andrea Sallese e Duilio Di Paolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *