«Gravissimo quel ch’è accaduto oggi in ospedale. Nella minestra servita ai degenti, segnatamente ai ricoverati in Neurologia, sono stati trovati insetti mentre l’intero vitto proveniente dalle cucine di Lanciano emanava un lezzo maleodorante». Lo riferisce Giuseppe Tagliente, ex presidente del Consiglio regionale, che torna a criticare la Asl.
«È l’ennesima prova – sostiene l’ex sindaco di Vasto – dell’inefficienza del servizio mensa che», scrive Tagliente in una nota, «prevede che i cibi debbano essere preparati a Vasto e non trasportati in auto da Lanciano. Anche di questo dovrà rispondere il direttore generale che continua a blaterare di miglioramenti che però non si vedono. Aspettando i Nas che dovrebbero intervenire ci chiediamo: cosa fa la politica? Sino a quando si dovrà tollerare un dg che non parla vastese e nemmeno italiano?».
Attenzione, che se si e’ assenti per esami vari si salta anche il pasto con insetti e maleodorante. Vietato introdurre cibo dai parenti, che possono far male. Vergogna!