“Barzelletta” campo neutro: salta San Salvo, Pro Vasto-Montorio si giocherà all’ “Ezio Pepe”

Da Scerni fino a San Salvo, passando per Gissi, “Ezio Pepe” e Aragona. Tre giorni ci sono voluti per ufficializzare il campo neutro che domenica ospiterà Pro Vasto-Montorio ’88 valevole per la sesta giornata d’Eccellenza.

Con il manto erboso dell’Aragona in manutenzione la dirigenza ha faticato, e non poco, per trovare una soluzione alternativa. Dopo il no iniziale per l’ “Ezio Pepe” dove Tafili e compagni si allenano quotidianamente nel tardo pomeriggio di giovedì era certo lo spostamento, sempre a porte chiuse, al “Tomeo” di San Salvo.

Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 4 ottobre, è però arrivato il no della Prefettura che ha fatto saltare anche l’ipotesi sansalvese. A 48 ore dal fischio d’inizio non c’era un campo disponibile, poi con lo spostamento del match della Pro Vasto Femminile (alle ore 11) e il trasloco di Vasto United-Odorisiana (girone B di Prima Categoria) al San Paolo della 167 è tornata a galla, definitivamente, l’opzione “Ezio Pepe”, come in un primo momento a porte chiuse.

Senza pubblico ma a Vasto, il sintetico dell’ “Ezio Pepe”, domenica 6 ottobre (ore 15), ospiterà un delicatissimo Pro Vasto-Montorio, sperando che non arrivino altre sorprese al termine di una vicenda con contorni grotteschi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *