Ad Atessa la terza edizione dell’“Oktober Fest, ricetta originale”

Ad Atessa è tutto pronto per la terza edizione dell’Oktober Fest, ricetta originale, evento ideato e organizzato, dall’associazione SpensierAtessa, con il patrocinio del Comune, in contemporanea con il leggendario Oktoberfest di Monaco. Saranno quattro giorni di festa che si terranno al coperto, in una tensostruttura di mille metri quadrati, in piazza Abruzzo, dal 3 al 6 ottobre.

«Ci sarà la possibilità – dicono i promotori dell’iniziativa – di immergersi in un’atmosfera gioviale, con birra bavarese a volontà (le sei birre ufficiali Oktober Fest) e cibo tradizionale, tra cui stinco di maiale, brezel, alette di pollo, wurstel e una speciale spaghettata dopo la mezzanotte. Ogni serata sarà allietata da musica dal vivo a partire dalle ore 21, con una selezione di artisti e spettacoli che renderanno ogni momento unico e coinvolgente».

Non mancherà la musica. Giovedì 3 ottobre sul palco ci saranno le Highway to Her, una delle prime band al femminile tributo agli AC/DC, pronte a trasmettere tutta l’energia e l’essenza del rock’n’roll con le loro voci e strumenti.
Venerdì 4 ottobre spazio all’intrattenimento con il Festivalbar’s Party, una serata dedicata agli anni ’90 con le hit più famose di quel decennio. Sabato 5 ottobre di scena il Mimmo Crolla Show Band, ossia musica “dall’a alla z”, per una serata divertente e variegata. Domenica 6 ottobre, lo spettacolo conclusivo sarà affidato ai Cabarock, gruppo che unisce momenti comici e intrattenimento musicale ad alta gradazione rock, per un mix di energia e risate, e il cui leader è Carmine Faraco, noto attore, cantante e cabarettista che ha all’attivo decine di famosi programmi televisivi e di film.

«L’evento – concludono gli organizzatori – si svolgerà interamente al coperto, offrendo il massimo comfort per tutti i partecipanti, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. È un’opportunità unica per vivere la magia dell’Oktoberfest in Abruzzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *