Stadio “Vito Tomeo”, Travaglini: «La situazione sportiva a San Salvo è drammatica»

Era il 24 luglio 2024 quando il Comune di San Salvo pubblicò l’avviso di un’indagine esplorativa per acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati per l’affidamento della concessione del servizio di gestione ed uso dell’impianto sportivo “Vito Tomeo”, in via Stingi, dato che la precedente società sportiva aveva concluso il proprio mandato.

Poco più di un mese dopo dalla pubblicazione del bando, il Comune, attraverso una determina, ritira la procedura per l’affidamento del campo di via Stingi.
Ad aver dato riscontro all’avviso pubblico di luglio sono state l’Asd San Salvo Calcio 1967, la società che ha portato la prima squadra di calcio della città in Eccellenza, e l’Asd Aquilotti San Salvo. La minoranza che siede in consiglio comunale, non trovando cristallino il comportamento adottato dall’amministrazione De Nicolis, ha mosso battaglia facendo la richiesta di accesso agli atti per indagare in maniera più approfondita sulla questione.

Il consigliere di minoranza e candidato sindaco Fabio Travaglini, ai microfoni di Chiaro Quotidiano ci aggiorna su quanto sta accadendo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *