Un acquisto tenuto nascosto, presentato in campo, solo a fine match attraverso le pagine social. A spoilerare il suo arrivo però ci ha pensato proprio il diretto interessato, nel mondo più semplice che conosce: gonfiare la rete.
Giuseppe Mucci, svincolato fino a qualche giorno fa, ha deciso, a quarant’anni di affrontare la seconda esperienza consecutiva nel girone B di Seconda Categoria abruzzese. Dopo aver vinto il campionato con il Vasto United, segnando 10 gol, ha detto sì all’U.S. Gissi che aveva iniziato la stagione con un solo punto in due partite e l’eliminazione dalla Coppa Abruzzo.
Esordio da favola con gol nel 2 a 0 contro il Real San Giacomo che ha fatto rima con prima vittoria stagionale per i giallorossi. Per il classe ’84 termolese dal 2002, con i “grandi”, oltre venti maglie indossate in carriera viaggiando a grandi passi verso i 400 gol in carriera.
Tra Molise e Abruzzo, dall’Eccellenza fino alla Seconda, passando per Promozione e Prima, ha lasciato il segno ovunque e cercherà di regalare e regalarsi grandi gioie anche con la maglia del Gissi.