La Virtus Cupello cade ancora: al “Biondi” i tre punti sono del Lanciano

Altri tre schiaffi e una seconda sconfitta di fila, in pochi giorni, che incidente negativamente su umori e soprattutto classifica.

Al “Biondi” di Lanciano la Virtus Cupello di mister Di Francesco ha sbattuto contro il Lanciano tornato a sorridere con una prestazione convincente. Rossoblù in campo dall’inizio con i giovanissimi Tommaso Berardi (2006) e Carlucci (2005) dovendo rinunciare, in mediana, all’infortunato Giardino.

Il risultato sarebbe potuto essere addirittura più rotondo ma, il 3 a 0 pesa parecchio. Nel primo tempo il vantaggio di Serafini, nella ripresa i padroni di casa hanno chiuso i giochi prima con Rossi e all’ora di gioco con Bernardi.

Il Lanciano dell’ex di giornata, Max Memmo, vola a quota 8 in classifica, rossoblù fermi in penultima posizione con 3 punti (insieme alla Pro Vasto) con il discorso prima vittoria in stagione ancora rinviato. Servono decisioni forti, una svolta tecnico-tattica e rinforzi per iniziare il vero cammino che dovrà portare verso la salvezza. Ottobre (domenica 6, ore 15) si aprirà con l’arrivo del Castelnuovo Vomano sul sintetico di casa, la Virtus Cupello dovrà riorganizzare le idee e dare la svolta positiva alla stagione.

LANCIANO FC – VIRTUS CUPELLO: 3 – 0

Reti: 23’pt Serafini (L), 4’st Rossi (L), 15’st Bernardi (L)

LANCIANO FC: D’Aloisio, Rossi (38’st D’Amicis), Bernardi, Serafini, Martelli, Ucci (25’st Oddi), Lombardi, Coulibaly (41’st Scoglio), Paolucci (35’st De Giosa), Arboleda, Pau (32’st Martin). A disposizione: Puddu, Giovannelli, Giancristofaro, Di Nenno. All.: Memmo

VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Zaccardi (15’st Berardi F.), Minchillo, Carlucci, Felice, Obodo, Berardi T. (25’st Scopa), Irace (41’st Bellano), Patrizi (33’st D’Ovidio), Stivaletta, Troiano (1’st Squadrone). A disposizione: Di Giacomo, Di Fabio, Zahore, Petti. All.: Di Francesco

Arbitro: Alessio Paolini di Chieti (Di Nardo Di Maio di Pescara e Dodani di Avezzano)

Ammoniti: nessuno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *