Coppa Italia di C2 di calcio a 5: il Casalbordino C5 parte forte. Ora tocca allo Sporting San Salvo

In attesa dell’inizio del campionato anche la C2 di calcio a 5 si è aperta con le prime partite ufficiali di Coppa Italia.

In campo, tra le due territoriali, è stato il Casalbordino C5 a scendere in campo per primo e brindando al primo successo nel match interno, disputato a Cupello che sarà la casa dei giallorossi per tutta la stagione. Tripletta di Alessandro Martone, doppietta di Mattia Di Giulio e firme di Samuel Marchetti e Michele Somma per avere la meglio 7 a 3 sul Casoli (doppietta di Cannella e Comparelli). Inizio incoraggiante per il gruppo di mister Alfredo Lanza che domani (sabato 28 settembre) osserverà il turno di riposo nel triangolare che vedrà i casolani sfidare la Vigor Lanciano. Servirà la terza e ultima giornata per conoscere la qualificata al turno successivo, appuntamento a sabato 5 ottobre quando il Casalbordino C5 andrà a far visita ai lancianesi con l’obiettivo di proseguire l’avventura in coppa.

Lo scorso weekend è stato quello del riposo per lo Sporting San Salvo C5 pronto all’esordio ufficiale nella coppa di C2 dopo la vittoria del campionato di Serie D. Nella prima giornata del triangolare c’è stato lo scoppiettante 6 a 6 tra Paglieta Red Sox e Val Di Sangro e i paglietani saranno i prossimi avversari dei biancazzurri del tecnico Ivan Evangelista. Domani, sabato 28 settembre (ore 15) sfida al palasport di via Verdi per la seconda giornata, poi sabato 5 ottobre sarà decisiva la trasferta di Val Di Sangro. Lo Sporting San Salvo è pronto per il doppio match di coppa, la qualificazione andrà acciuffata nei prossimi otto giorni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *