A poche ora dall’insolito e inaspettato testacoda che andrà in scena all’Aragona tra Pro Vasto e San Salvo, in casa biancorossa, la Curva Sud Vasto, dopo il comunicato di ieri (leggi), questa mattina, con una delegazione di ultras, si è recata in Comune per manifestare il malcontento anche all’amministrazione comunale.
Il sindaco Francesco Menna, insieme all’assessore allo Sport Carlo Della Penna, il consigliere comunale (e provinciale) Alessandro La Verghetta e Americo Ricciardi, li hanno accolti nella Sala del Gonfalone manifestando tutto il loro malcontento e soprattutto capire quali soluzioni intraprendere per regalare un futuro radioso al calcio cittadino.
Gli ultras nel confermare quanto detto nel comunicato di martedì hanno chiesto all’amministrazione di intraprendere, in tempi brevissimi, decisioni per riportare in alto i colori biancorossi: «Come abbiamo già scritto e ripetuto più volte, la Pro Vasto è dei vastesi. Dopo retrocessione e salvezza vogliamo un’altra storia calcistica ma siamo molto preoccupati per questa stagione e per il futuro, chiediamo azioni importanti per tornare in alto nel più breve tempo possibile».