«Sono impiegata bancaria, sto a Vasto, ho quattro figli. Seguo mia figlia nell’associazione Anffas Vasto, quindi c’è sempre tanto da fare, il 7 settembre c’è stata la sfilata solidale». Si è presentata così Doriana Scistri, all’inizio della puntata in cui si è laureata nuova campionessa de La ruota della fortuna.
Un esordio di successo nello storico programma di Canale 5, presentato da Gerry Scotti: «Proprio ieri abbiamo parlato della zona da cui provieni», ha detto il conduttore del game show di punta del daytime della rete ammiraglia Mediaset.
Una puntata conquistata a suon di frasi misteriose indovinate con intuito e ragionamento. Doriana è riuscita ad aggiudicarsi 4mila 900 euro e a superare sia l’altra sfidante, che ha vinto l’ultima manche arrivando a 4mila 300 euro, sia la campionessa in carica. In questo modo Doriana ha acquisito il diritto all’ultimo giro di ruota, che vede in palio un’automobile e diversi premi in denaro. Non è riuscita, però, a indovinare la frase che le avrebbe garantito altri 1500 euro. Ci riproverà domani.