Verso la sfida Pro Vasto-San Salvo all’Aragona: come cambia le viabilità cittadina mercoledì 25

Se si fosse giocata di domenica l’affluenza all’Aragona sarebbe stata sicuramente più numerosa ma, viste le posizioni di classifica, con San Salvo primo della classe e Pro Vasto fanalino di coda, la sfida di mercoledì 25 settembre (fischio d’inizio ore 15) assume contorni ancor più interessanti.

Nella mattinata di oggi il Comune di Vasto ha comunicato dei cambiamenti riguardanti la viabilità cittadina. Il transito e la sosta saranno vietati in Piazzale Remo Gaspari dalle ore 12:00 alle ore 17:30 e sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati di Via Tobruk e Via San Michele (nel tratto compreso tra Piazzale Remo Gaspari e la rotonda di Via Tobruk).

Sempre dalle ore 12 alle ore 17:30 del 25 settembre 2024, senso unico di marcia su Via San Michele, nel tratto tra Piazzale Remo Gaspari e Via del Giglio, con divieto di accesso all’intersezione con Largo Manganelli. Su Via delle Croci, nel tratto compreso tra Via Tobruk e Via G. Rulli, verrà imposto il senso unico di marcia.

Inoltre è prevista la svolta a destra su Via D’Avalos all’intersezione con Via San Michele. Su Largo Manganelli sarà obbligatorio svoltare a sinistra all’incrocio con Via San Michele, così come all’intersezione tra Via San Michele e Via del Giglio. Nella stessa fascia oraria, sarà vietata la sosta con rimozione forzata su Via Aragona, tra il muro perimetrale dello stadio e Via D’Avalos

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *