Reazione Bacigalupo Vasto Marina: battuto il Rapino Maiella con un poker

Riscatto doveva essere, riscatto è stato. Dopo il passo falso di San Giovanni Teatino, la Bacigalupo Vasto Marina, nella terza giornata del girone B di Promozione, ha immediatamente ripreso la marcia vincente. Abbattendosi 4 a 0 sul Rapino Maiella, con due gol all’alba del match e gli altri due al tramonto.

In campo Conti e Molino dal primo minuto ma l’allenatore Carlucci ha scelto il tandem offensivo supportato da Regner. Sfida sbloccata da Conti, due minuti più tardi il raddoppio di Sciarretta già all’ottavo di gioco. Sfida in totale controllo, poi nel finale Regner ha trovato il tris e l’altro argentino, Lopez, ha chiuso la sfida con il primo gol in biancazzurro. Un minuto prima del novantesimo esordio assoluto in prima squadra per il 2007 Nicholas Soria. Tra le fila neroverdi settantasei minuti è durata la partita dell’ex di turno Gino Pizzi.

Due vittorie su tre, 6 punti e sempre tre lunghezze di ritardo dalla vetta occupata, a punteggio pieno, da Lauretum e Pianella. Tra una settimana trasferta in casa del 2000 Montesilvano (non la squadra capolista), per la Bacigalupo Vasto Marina sarà un altro esame lontano da casa insidioso ma questa volta da vincere.

BACIGALUPO VASTO MARINA – RAPINO MAIELLA: 4 – 0

Reti: 6’pt Conti (BVM), 8’pt Sciarretta (BVM), 40’st Regner (BVM), 49’st Lopez (BVM)

BACIGALUPO VASTO MARINA: Di Vincenzo, Vespasiano (44’st Soria), Sciarretta, Gagliano, Tommaselli, Bonasia (40’st Priori), Conti (31’st Rozanc), Hajdarevic, Murga (18’st Lopez), Regner, Molino (43’st Liscia). A disposizione: Recchiuti, Marino, Fratamico, Esposito. All.: Carlucci

RAPINO MAIELLA: Pompilio, Baldassarre (44’st Gizzi), Laterza, Pica, Spadaccini (7’st Rodriguez), Di Bacco, Di Renzo (24’st Carideo), Di Moia, Pizzi (31’st Rosica), Salvati, Tirino. A disposizione: Di Crescenzo, Carideo, Primavera, Auriti, Gizzi, Rodriguez, Rosica, D’Alessandro, D’Amore. All.: D’Orazio

Arbitro: Antonio Calò di Chieti (Colanzi di Lanciano e Monac Do di Chieti)

Ammoniti: Di Renzo (R), Vespasiano (BVM), Murga (BVM), Regner (BVM)

Foto di: Francesco Zappitelli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *