Real Casale rimontato: l’Elicese si impone con un tris

Appuntamento con la prima vittoria in campionato rimandata. Calendario iniziale non amico del Real Casale che, dopo aver affrontato il Pianella (primo a punteggio pieno con Lauretum e Città di Montesilvano), oggi, nella seconda giornata del girone B di Promozione, si è trovato di fronte un’altra realtà che ambisce a qualcosa in più di una semplice salvezza.

Il gol iniziale di Bonacci non è bastato, l’Elicese, dopo il pari dell’esperto Cacciatore, nella ripresa ha confezionato il definitivo 1 a 3 ringraziando D’Anteo decisivo con una doppietta. L’allenatore Anzivino, privo di Izzi, ha schierato dal primo minuto Battista ritrovando anche Di Genni e Dell’Osa.

Resta ancora lo 0 in classifica ma la stagione è appena iniziata, il Real Casale vuole la salvezza, ecco perché domenica prossima (22 settembre, ore 15:30) contro l’Ortona (1 punto) farà di tutto per conquistare la prima vera gioia.

ELICESE – REAL CASALE: 3 – 1

Reti: 5’pt Bonacci (RC), 25’pt Cacciatore (RC), 20’st e 32’st D’Anteo (RC)

ELICESE: Capuccini, Vedovato, Capitanio, Cipressi, Buonafortuna, D’Anteo, Presutti, Guardiani, Saltarin, Cacciatore, Restaneo. A disposizione: D’Ambrosio, Puglia, Palmucci, Grande, Vollaro, Petraglia, Petrucci, Carpegna, Caporale. All.: Maiorani

REAL CASALE: Amoroso, Dell’Osa, Di Genni, Battista, Luongo, Giangiulio, Canosa W., Erragh, Alberico, Napolitano, Bonacci. A disposizione: Cellini, Bologna, Di Biase, Di Nardo, Lupi, Galante, Sankareh, Canosa L. Ciancaglini. All.: Anzivino

Arbitro: Matteo Sacripante di Teramo (Di Nardo Di Maio e Glieca di Pescara)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *