In attesa del nuovo gestore, l’apertura del campo di “Vito Tomeo” affidata agli ex carabinieri

In attesa dell’affidamento della gestione dell’impianto sportivo “Vito Tomeo” di via Stingi, l’apertura e la chiusura dei campi saranno affidate all’Associazione Nazionale Carabinieri. Lo si apprende dalla determina del 28 agosto scorso (e pubblicata sull’albo pretorio oggi).

Il servizio di apertura e chiusura dell’impianto sportivo è stato affidato alla menzionata società fino 30 settembre 2024 al costo di 300 euro. Il tempo è quello necessario, si legge sempre nel documento, per concludere la procedura di gara. Quest’ultima è stata pubblicata il 24 luglio, società e associazioni interessate avevano tempo per presentare le proprie offerte fino al 22 agosto. Attualmente non si conosce ufficialmente il numero dei soggetti che hanno risposto, ma dovrebbero esserci il San Salvo (prima squadra della città che qui disputerà le gare di Eccellenza in attesa dell’agognato ritorno al “Bucci”) e la società di calcio giovanile degli Aquilotti.

Per quanto riguarda la gestione vera e propria, il 22 agosto scorso è stata nominata la commissione giudicatrice che dovrà individuare l’ente che gestirà il campo succedendo allo Sporting San Salvo (il cui l’affidamento è scaduto da qualche settimana).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *