Scerni: ufficiali altri due innesti, con Di Paolo c’è Canosa

Dopo l’eliminazione, amara, dalla Coppa Abruzzo, arrivati ai rigori nonostante lo 0 a 2 dell’andata, in casa Scerni tengono ancora banco i movimenti di calciomercato.

Nei giorni scorsi era stato ufficializzato l’arrivo di un altro ex Casalanguida (dopo Di Marco, Di Croce, D’Alessandro, Ottaviano e Natale), Giuseppe Di Paolo. Centrocampista classe 1998 (visto anche con le maglie di Cupello e San Giovanni Teatino) già in campo domenica pomeriggio contro lo Sporting Altino e tra i tre che hanno fallito i calci di rigore nella decisiva lotteria per la qualificazione al turno successivo.

Nella serata di mercoledì la dirigenza rossoblù ha presentato, attraverso i canali social, il portiere Alessio Canosa. Ventisettenne reduce dal campionato di Prima Categoria con il Real Casale e ora chiamato a giocarsi il posto da titolare con l’altro esperto Giuseppe Ottaviano.

Mister Nicola Di Martino ritrova due elementi che ha già allenato, ora l’obiettivo sarà ben figurare nel difficile girone B di Prima Categoria. Domenica 15 settembre campionato al via, trasferta nella tana dell’Athletic Lanciano, lo Scerni vorrà partire con il piede giusto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *