Un’estate intensa tra prestazioni in campo e l’organizzazione dei tanti tornei, quelli giovanili ma soprattutto la tappa vastese del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley.
Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio, anime del beach volley vastese, pilastri della Beach On, rispettivamente 45 e 46 anni, nello scorso weekend si sono divertiti nella tappa di Bellaria-Igea Marina del Campionato Italiano Master. Nella categoria M40 il duo vastese ha aperto il fine settimana con una sconfitta cancellata dalle successive quattro vittorie.
Nella finalissima sono stati sconfitti (2-0: 21-15; 21-17) dal duo Varvaro-Carisi, una sfida già andata in scena il sabato e che aveva visto vincere i beacher vastesi. Resta la gioia per essere tornati a casa con due splendenti medaglie d’argento: «Sono sempre belle emozioni essere premiati e riconosciuti – il pensiero di Giorgio Amorosi apparso su Facebook – L’emozione più grande resta aver condiviso storie del passato con il presente e continuare a farlo per il futuro. Sulla sabbia, su un parquet o sulla neve l’importante è far parte di una condivisione, nessuno basta a se stesso. Grazie a chi continua a rendere la mia vita speciale».
Ennesimo traguardo di una stagione estiva da incorniciare, Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio tra volley, snow volley e beach volley continueranno sempre a divertirsi.