San Salvo alla pari della Folgore Delfino Curi Pescara: un punto a testa nell’esordio in campionato

Un punto che lascia ben sperare. Terzo pari di fila, pensando alla coppa, per il San Salvo, capace, nella prima giornata d’Eccellenza, di reggere l’urto contro la quotata Folgore Delfino Curi Pescara: 0 a 0 al triplice fischio.

In attesa del nuovo trasferimento a Cupello, sul sintetico di casa del “Tomeo”, soprattutto nel primo tempo, i sansalvesi di mister Manes hanno provato a far male ai pescaresi con le occasioni firmate da Tafili, Cardinale (palla salvata sulla linea di porta) e Colitto.

Ospiti pericolosi con Olivi fermato da Cattafesta che, nella ripresa si è ripetuto anche su Blando conquistando il secondo “clean shett” consecutivo, il primo in campionato. Nel secondo tempo Folgore più incisiva pensando anche alla traversa colpito da Napoletano.

Un pari che fa felice il San Salvo pronto a proseguire su questa strada, tra sette giorni a Capistrello, l’obiettivo sarà acciuffare la prima vittoria in campionato.

SAN SALVO – FOLGORE DELFINO CURI PESCARA: 0 – 0

SAN SALVO: Cattafesta, Sannino, Aquilano G., De Marco, Daleno, Cardinale, Colitto (7’st Liguori), Della Penna (15’st Colecchia), Polisena (47’st D’Alessandro), Di Giovanni (32’st Racciatti), Tafili. A disposizione: Aquilano M., D’Adamio, De Riccardis, Mastrogiacomo, Mateescu. All.: Manes

FOLGORE DELFINO CURI PESCARA: Pierandrei, Barbetta (19’st Quaresima), Ferrante, Ranieri, Di Nisio (21’st Napoletano), D’Antonio (28’st Blando), Martella (25’st Ciafardini), Scotti, Barrenechea, Olivi, Andreassi (31’st Merola). A disposizione: Costanzo, Sabatini, Tulimiero, Diaz Crespi. All.: Bonati

Arbitro: Mattia Buzzelli di Avezzano (Leli de L’Aquila e Ricci di Chieti)

Ammoniti: Polisena (SS), Colecchia (SS), Barbetta (F), Andreassi (F), Barrenechea (F)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *