L’Eccellenza sta per partire ma per la Pro Vasto è ancora tempo di calciomercato. Provare a stupire puntando su giovani affamati e già con una buona dose di esperienza nel massimo campionato regionale abruzzese.
L’ultima novità riguarda Sergio Corrado, centrale difensivo nella scorsa stagione protagonista da titolarissimo con la Virtus Cupello. Sul 2005 salentino i rossoblù avevano puntato anche per la nuova annata ma a spuntarla è stato il direttore sportivo Antonio Palermo.
Arrivato in città giovedì ha messo la firma sul contratto legandosi ufficialmente ai colori biancorossi. Da venerdì ha iniziato gli allenamenti agli ordini di mister Mangiapane e con ogni probabilità siederà in panchina già domenica, nell’esordio in campionato contro l’Ovidiana Sulmona. Ritrova l’ex compagno Tafili con cui ha condiviso la scorsa stagione in rossoblù. Sergio Corrado punta a conquistarsi una maglia da titolare con la Pro Vasto e aiutare il gruppo a raggiungere gli obiettivi prefissi magari già a partire da domenica all’Aragona con la prima vittoria stagionale.