Nella lunghissima serata che ha confermato come numero uno della Lnd Abruzzo, Ezio Memmo, oltre ai calendari di Eccellenza e Promozione sono stati svelati anche quelli di Prima e Seconda Categoria.
Domenica 8 i due fronti affronteranno i match di ritorno del primo turno di Coppa Abruzzo ma, da domenica 15 settembre, si entrerà nel vivo con la prima giornata di campionato. Per le undici territoriali (cinque in Prima e sei in Seconda) i gironi da seguire con attenzione saranno quelli B, a partire dalla Prima dove Vasto United e Scerni inizieranno in trasferta, rispettivamente contro Fossacesia ’90 e Athletic Lanciano.
Per le altre tre partenza tra le mura amiche, il Montazzoli sfiderà Bomba, Roccaspinalveti riceverà il Perano mentre la neopromossa Odorisiana (non partecipa alla Coppa Abruzzo) se la vedrà contro il Città di Chieti.
Nel girone B di Seconda Categoria il pronti via vedrà, alla prima giornata due incroci territoriali, il Trigno Celenza riceverà il Real San Giacomo mentre l’U.S. Gissi sfiderà l’Audax Palmoli. Protagoniste anche le neopromosse Montalfano e San Buono con i primi in trasferta contro i Biancorossi Fossacesia e i giallorossi affronteranno il Villa Santa Maria.
I calendari dei gironi B di Prima e Seconda Categoria 2024/2025: