Real Casale: rimonta a metà. Il Lauretum fa festa ai rigori e si qualifica

Resta l’orgoglio per aver rimontato la sconfitta dell’andata affidandosi a due casalesi ma, il Real Casale si è trovato costretto a salutare la Coppa Italia di Promozione dopo la sfida di ritorno del primo turno.

Una settimana fa, a Rosciano, il Lauretum si era imposto 2 a 1, oggi pomeriggio, sul sintetico giallorosso i ragazzi di mister Anzivino avevano subito sbloccato il match con Ilyass Erragh. Poco prima della mezzora il pari firmato da Ndiaye (doppietta all’andata) su rigore e poco prima del novantesimo il pesantissimo timbro messo da Graziano Di Biase.

Non si sono giocati i tempi supplementari, la qualificazione è stata giocata ai calci di rigore dove fatali sono stati gli errori di Marco Battista e Graziano DI Biase. Fuori dalla coppa ma con maggiori certezze in vista del campionato, lunedì sera il Real Casale conoscerà il calendario del girone B di Promozione e da domenica prossima con i tre punti in palio inizierà a dare la caccia alla salvezza.

REAL CASALE – LAURETUM: 2 – 1

Reti: 8’pt Erragh (RC), 28’pt Ndiaye su rigore (L), 42’st Di Biase (RC)

REAL CASALE: Amoroso, Canosa W., Izzi, Di Genni, Luongo, Giangiulio, Bonacci (21’st Di Biase), Erragh (43’st Canosa L.), Alberico, Napolitano (30’st Battista), Galante (38’st Sankareh). A disposizione: Cellini, Dell’Osa, Lupi, Bologna, Molisani. All.: Anzivino

LAURETUM: Bozzelli, Ferrini, Sammaciccia S., Barbarossa, Di Renzo, Ippoliti (32’st Sablone), Acciavatti, Maiorani, D’Agostino J. (24’st D’Anniballe), Ndiaye (14’st Ligocki), D’Agostino V. . A disposizione: Cavuto, Ferri, Cascini, Angelozzi, Bellante, D’Intino. All.: Di Biccari

Arbitro: Manuel Bagnoli di Teramo (De Ortentiis e Di Meo di Pescara)

Ammoniti: Giangiulio (RC), Bonacci (RC), Erragh (RC), Alberico (RC), Di Biase (RC), Barbarossa (L), Acciavatti (L)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *