A Casalbordino si festeggia San Rocco, il 3 settembre I cugini di campagna in concerto

Il 2 e 3 settembre a Casalbordino sono in programma i festeggiamenti in onore di San Rocco, patrocinati dal Comune. L’apertura dei festeggiamenti si terrà il 1° settembre, alle ore 17, con i fuochi pirotecnici, mentre alle 21.30 musica in piazza Umberto I con JD Shows.

Il 2 settembre (ore 18) a conclusione della Novena, la santa messa, alle ore 21,30 serata musicale con concerto della cover band Lui e gli amici del Re di Adolfo Sebastiani.
Il giorno dopo, 3 settembre, alle ore 7-10-18 le Sante Messe officiate da don Silvio e il viceparroco don Paolo; per l’intero giorno sarà presente il complesso bandistico “Città di Casalbordino” accompagnato da majorette.
Alle ore 17.00 ci sarà la deposizione di una corona ai caduti in piazza Umberto 1°, alle 17.30 la santa messa e la solenne processione di San Rocco, alle 20,30 i fuochi pirotecnici, alle 21,30 il concerto de I cugini di campagna.

Il comitato feste che ha stilato il programma è stato stilato da Eugenio Cinosi, Giuliano Tieri, Gianluca Di Bartolomeo, Giulio Di Sante, Tito Marchioli, Giuseppe Gatto, Carlo Collini, Emilia Cieri, Leonardo Nocciolino e Angelo Cicchitti. Il comitato  profeste  San Rocco, ringrazia vivamente tutti i cittadini, gli amministratori, gli sponsor, i Vigili urbani e la Protezione civile locale che contribuiscono alla riuscita della festa.   Enzo Dossi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *