Dopo l’importante, e tanto atteso, ripescaggio in Seconda Categoria anche per il San Buono è stata l’estate che ha portato alcune novità.
I giallorossi però, già a luglio, ancor prima della notizia del balzo in Seconda, avevano deciso di cambiare la guida tecnica, dopo gli anni con Alessandro Filippone, scegliendo per la sua successione di puntare su Luigi Menna. “Melby” per tutti, quarantaduenne di Gissi con esperienza nella prima squadra (in Seconda Categoria) nel suo paese e tanti anni nei settori giovanili (Gissi, San Salvo, Bacigalupo, Cupello e Casalbordino).
Insieme a lui l’organico è stato arricchito dall’arrivo di un sanbuonese doc, Domenico Pascucci. Il jolly (tra centrocampo e attacco) 2003, nei giorni scorsi annunciato sui social (con tanto di foto ufficiale) dal Gissi ha deciso di tornare a casa ritrovando l’allenatore Menna con cui aveva lavorato a Cupello. Il gruppo giallorosso, ha iniziato la preparazione sul campo potendo contare sulla conferma del gruppo quasi in blocco e ora chiamato all’esordio ufficiale stagionale.
Si parte con l’andata del primo turno di Coppa Abruzzo, ironia della sorte mister Menna sfiderà subito il suo passato andando a far visita proprio al Gissi (domenica 1 settembre, ore 16:30). Il primo passo di una stagione tutta da vivere, il San Buono è pronto per questa nuova avventura.