Giuseppe Zara giura fedeltà all’Audax Palmoli: no a tante altre offerte

L’Audax Palmoli riparte da Giuseppe Zara. Inizio di stagione ormai alle porte, domenica pomeriggio (1° settembre, ore 17), tra le mura amiche, inizierà il cammino con l’andata del primo turno di Coppa Abruzzo di Seconda Categoria dovendo ricevere il Trigno Celenza.

In estate le conferme, guardando alla passata stagione conclusa con una tranquilla salvezza diretta, non sono mancate, su tutte però spicca quella dell’esperto attaccante molisano. Arrivato a Palmoli l’estate scorsa è stato decisivo per il raggiungimento dell’obiettivo mettendo a referto 13 gol e confermandosi bomber decisivo per tutte le categorie.

Dalla Terza Categoria fino alla Prima fino all’Eccellenza (Cupello e Vasto Marina) indossando diverse maglie (United Cupello, Montalfano, Fresa, Roccaspinalveti, Montenero e Real Casale) ha sempre segnato gol a grappoli, e a trentuno anni non vuole di certo fermarsi.

In estate tante le chiamate arrivate da club di Prima e Seconda Categoria (abruzzesi e molisane) ma ha deciso di continuare l’avventura a Palmoli perché nella scorsa stagione ha conosciuto un ambiente sano e serio, tra l’altro a pochi chilometri dalla sua Tavenna. Giuseppe Zara rappresenta una certezza per l’Audax Palmoli, serviranno ancora i suoi tanti gol per regalarsi un’altra stagione senza affanni, la terza consecutiva in Seconda Categoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *