Dal fiume Sinello a Punta Penna: emozionante esperienza in barca per i ragazzi dell’Arda

Una domenica che i protagonisti della giornata difficilmente dimenticheranno. Una gita in barca, per qualcuno consuetudine, per tanti, tantissimi altri un momento emozionante.

Come successo ieri, domenica 25 agosto, ai tanti ragazzi dell’Arda (Associazione Nazionale Regionale Down Abruzzo) della sezione di Vasto che in collaborazione con l’associazione Ets Aps Nautica Maria Assunta di Casalbordino si sono regalati una splendida giornata in barca.

Partiti dallo scivolo dedicato ai disabili dell’associazione Nautica Maria Assunta dalla sponda del fiume Sinello (lato Casalbordino) e allo scopo di fornire un’esperienza di navigazione alle persone con disabilità. I tanti ragazzi dell’Arda hanno trascorso una mattinata spensierata all’insegna dell’amicizia e riscoperta delle tante bellezze della costa vastese. Evento emozionante che ha coinvolto tutti i volontari e frequentatori delle due associazioni, rafforzando lo spirito di condivisione delle proprie esperienze tutti i partecipanti.

«Una giornata perfetta ed emozionante – le parole del presidente Umberto Giuliani – i ragazzi si sono divertiti e colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari e collaboratori che si sono impegnati affinché la domenica scorresse senza intoppi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *