San Salvo: coppa agrodolce, a Penna rimonta subita. Bisognerà battere il Sambuceto

Primi cinquantadue minuti da applausi, il San Salvo ha accarezzato la vittoria nell’esordio stagionale ma è tornato da Penne con un pari agrodolce. Nella seconda giornata del triangolare valevole per la Coppa Italia d’Eccellenza i biancazzurri dei presidenti Torzi e Ciavatta hanno trovato il 2 a 2 al triplice fischio che tiene vivissime le chance qualificazione ma lascia un pizzico di amarezza visto il doppio vantaggio costruito tra primo e inizio secondo tempo.

Mister Manes orfano di Galiè e Liguori ha mandato in campo gli uomini provati durante l’estate lasciando in panchina gli esperti Della Penna e Triglione. Sfida sbloccata da Cardinale e raddoppio del volto nuovo Colecchia. Prima dell’ora di gioco è arrivata la reazione del Penne che ormai fuori dai giochi non ha mollato, ha accorciato con Di Meo, poi dopo il rosso mostrando a De Riccardis (al minuto 75) è arrivato il pari, a sette minuti dal novantesimo con Di Fazio.

Un punto in classifica, a meno due dal Sambuceto che oggi ha osservato il turno di riposo dopo la vittoria di mercoledì. All’orizzonte la sfida decisiva contro i viola, appuntamento a domenica 1° settembre (ore 17), a Cupello il San Salvo dovrà obbligatoriamente vincere per centrare la qualificazione.

PENNE – SAN SALVO: 2-2

Reti: 14’pt Cardinale (SS), 7’st Colecchia (SS), 9’st Di Meo (P), 38’st Di Fazio (P)

PENNE: D’Amico (1’st Falzano), De Luca, D’Ercole, Lapenna, Nervini, Todescato (21’st Tiberi), Iezzi (15’st Mincone), Reale, Di Fazio, Cutilli, Di Meo. A disposizione: Di Lollo, D’Andria, Antonioli, Ferrante, Tidiane, Cellucci. All.: Pavone

SAN SALVO: Cattafesta, Sannino (26’st Racciati), De Riccardis, Cardinale, Daleno, Colitto (15’st Mastrogiacomo), Di Giovanni (20’st Triglione), De Marco (4’st Della Penna), Polisena, Tafili, Colecchia (20’st Mateescu). A disposizione: Aquilano M., Aquilano L., D’Alessandro, D’Adamio. All.: Manes

Arbitro: Nicola De Iulis di Lanciano (Di Risio e Mainella di Lanciano)

Ammoniti: Daleno (SS), Racciatti (SS), Reale (P), Cutilli (P); Espulso: 30’st De Riccardis (SS).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *