Esordio in Coppa: vince il Lauretum, Real Casale ancora in corsa con Izzi

Felice per la prestazione, meno per il risultato che ha premiato il favorito Lauretum. Pur provandoci e giocando alla pari, nell’anticipo delle 15:30, sul neutro di Rosciano, l’andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione ha premiato il Lauretum degli ex Casalbordino Di Biccari e Ligocki.

2 a 1 il finale con la doppietta di Ndiaye (vantaggio su rigore) intervallato dal momentaneo pari firmato da Daniele Izzi in mischia poco dopo la mezzora della prima frazione. Per la prima sulla panchina giallorossa il tecnico Anzivino ha schierato cinque casalesi doce nell’undici iniziale ma, si è trovato costretto a rinunciare inizialmente al centravanti Di Biase (caviglia malconcia) e Alberico.

Per la qualificazione discorsi apertissimi ma va ricordato che non è l’obiettivo primario di un Real Casale che domenica prossima (1° settembre, ore 17) riceverà per la sfida di ritorno il Lauretum con tanta voglia di ribaltare la sconfitta.

LAURETUM – REAL CASALE: 2-1

Reti: 28’pt e 12’st Ndiaye (L), 33’pt Izzi (RC)

LAURETUM: D’Intimo, Sammaciccia S. (32’st D’Anniballe), D’Agostino V., Acciavatti (32’st Sablone), Barbarossa, Ippoliti, D’Amico, Rasetta (28’st Cascini), D’Agostino J., Ndiaye, Maiorani (48’st Bellante). A disposizione: Cavuto, Ferri, Di Donato, Pongetti, Bellante, Ligocki. All.: Di Biccari

REAL CASALE: Amoroso, Dell’Osa (10’st Di Nardo), Izzi, Di Genni, Luongo, Giangiulio, Canosa W., Erragh, Bonacci (32’st Battista), Napolitano (48’st Lupi), Galante (1’st Alberico). A dispozione: Cellini, Canosa L., Di Biase, Bologna, Sankareh. All.: Anzivino

Arbitro: Niccolò Sansone di Avezzano (Siracusano di Sulmona e Corradi di Avezzano)

Ammoniti: Barbarossa (L), Ippoliti (L), Rasetta (L), Maiorani (L), Luongo (RC), Alberico (RC), Anzivino (RC)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *