Odorisiana: si riparte da mister Marcellino Vitelli. Annunciate le prime 6 importanti conferme

Dopo settimane di attesa anche l’Odorisiana ha ufficialmente alzato il sipario in vista della stagione 2024/2025.

Nel maggio scorso è arrivata l’entusiasmante promozione dalla Seconda Categoria con la vittoria, in trasferta, contro il Guardiagrele 2016 (ripescato). Tra i protagonisti c’è stato sicuramente mister Marcellino Vitelli che dopo aver guidato il gruppo al salto in Prima Categoria è stato confermatissimo della dirigenza.

Mister Marcellino Vitelli

Il trentaseienne allenatore monteodorisiano continuerà a lavorare con lo zoccolo duro che in campo ha regalato una grande gioia a tutta la comunità. All’appello non mancheranno esperienza e gol del classe 1988 Loris Della Penna (15 centri nella scorsa stagione) elemento di spicco del fronte offensivo che potrà contare su altre due preziose conferme. Su tutti Francesco Pianese, bomber ventiseienne decisivo per la promozione con 20 reti, con lui ci sarà anche il ventiduenne Gabriele Budano che punta a regalarsi una stagione da vero protagonista.

Bassano, Tarquinio e Del Giango

A centrocampo altra colonna biancoverde che ha risposto di nuovo presente all’appello, il classe ’90 Nicola Tarquinio con il ventottenne Nicola Del Giango. In difesa si riparte da Angelo Bassano, alla quarta stagione consecutiva a Monteodorisio. Nei prossimi giorni sono attese altre conferme con volti nuovi con l’obiettivo di rinforzare l’organico con altri monteodorisiani doc. A Monteodorisio fervono i preparativi per la “Festa Biancoverde” in programma domani sera, venerdì 23 agosto, all’Arena delle Grazie. Stand gastronomici e tanta musica animeranno la lunga serata che si aprirà mettendo in bella mostra la coppa vinta dopo il successo nei playoff del 12 maggio. A seguire ci sarà la presentazione ufficiale della squadra in vista della stagione 2024/2025, l’Odorisiana è pronta per la battaglia, c’è tanta voglia di divertirsi anche in Prima Categoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *