Lanciano 1920 a lavoro nel silenzio totale: in panchina c’è Loris Carbonelli

Se sulla sponda Lanciano Fc c’è fermento in città pensando al ritorno in Eccellenza, dall’altra parte, sul fronte Lanciano Calcio 1920 ufficialmente tutto tace.

Sul campo si è fermi a maggio con la sofferta salvezza di fine aprile attraverso i playout seguite dal saluto del tecnico Appignani che a gennaio aveva preso il posto di Carlucci. Negli ultimi quattro mesi l’unica notizia ufficiale è quella riguardante l’ingresso in società, come amministratore delegato, di Valeriano Palombaro ex presidente del Miglianico-Lanciano e passato sull’altra sponda per affiancare Max Pincione.

Notizia datata 18 luglio, da allora ad oggi nessun altro annuncio riguardante la stagione 2024/2025 con i rossoneri regolarmente iscritti nel girone B di Promozione. In realtà sottotraccia qualcosa si sta muovendo con il gruppo che sta svolgendo gli allenamenti sul rettangolo verde di Tollo. A guidarli c’è Loris Carbonelli, tecnico cupellese tornato in pista con i “grandi” dopo aver chiuso la lunga parentesi nel settore giovanile con la Virtus Vasto. Da head coach l’ultima esperienza nel 2021 in Molise con il Termoli senza dimenticare le tappe cupellesi tra Prima Categoria e Promozione.

In attesa di conoscere i nomi in organico i rossoneri tra quattro giorni, domenica 25 agosto (ore 17), saranno chiamati ad affrontare il primo match ufficiale della stagione. Andata di Coppa Italia di Promozione, nella tana dell’Union Fossacesia il Lanciano 1920 dovrà uscire obbligatoriamente allo scoperto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *