Bacigalupo Vasto Marina: ecco l’avversaria di domenica 25 agosto in Coppa

Il mercoledì che ha aperto ufficialmente la stagione 2024/2025 di Promozione. Siamo all’antipasto ma in attesa dell’inizio del campionato (8 settembre) nel pomeriggio si è giocata la prima giornata del girone “D” del triangolare che ha visto la Bacigalupo Vasto Marina osservare il turno di riposo.

Sul rettangolo verde di Montemarcone i padroni di casa dell’Atessa hanno ricevuto e battuto l’ambizioso Pianella del tecnico Davide Antignani. Nel primo tempo le reti di Verì e Chiacchiari, il tris firmato da Lafsahi e per gli ospiti, il gol della bandiera messo a referto dall’ex San Salvo Petre per il definitivo 3 a 1.

Risultato che disegna le prossime due giornate, domenica 25 agosto (ore 17) Gagliano e compagni andranno a far visita al Pianella. Una settimana dopo, domenica 1° settembre (ore 17), al “Fulgenzio Fantini” arriverà l’Atessa degli ex Petrone, Shipple (oggi assente) e Finamore. Decise le prime due tappe ufficiali, vero che l’obiettivo primario sarà il campionato ma la Bacigalupo Vasto Marina punta con decisione a iniziare con il piede giusto già dalla Coppa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *