Roberto Inglese ancora svincolato: allenamenti a Vasto, ospite della Bacigalupo Vasto Marina

Al via Serie A e B, la C dopo i primi due turni di Coppa da venerdì 23 inizierà il campionato con i primi tre gironi.

All’appello, almeno per il momento, manca Roberto Inglese, professionista dal 2008 con il Pescara quando mise la firma sul contratto con il Pescara. A fine giugno scorso è scaduto il contratto quinquennale con il Parma dove ha lasciato una lunga traccia (leggi), così come fatto tra Lumezzane, Carpi e Chievo Verona, senza dimenticare il passaggio a Napoli e le chiamate della Nazionale tra Ventura e Mancini.

Oggi, a quasi due mesi dalla scadenza del contratto con i ducali, l’esperto attaccante classe 1991 è ancora in attesa di tuffarsi in una nuova avventura tra i professionisti. Nelle scorse settimane si è parlato di interessamenti da parte di Carrarese, Catania e Pescara ma per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale. Appena si legherà al nuovo club dovrà farsi trovare tirato a lucido, per questo motivo in questi giorni si sta allenando nella sua Vasto, sul sintetico “Fulgenzio Fantini”, ospite della Bacigalupo Vasto Marina.

«Roberto Inglese sostiene la Bacigalupo Vasto Marina – si legge nella nota dei biancazzurri – L’attaccante di Vasto sta svolgendo i suoi allenamenti al Marinacanà in attesa della prossima stagione. In bocca al lupo Bobby».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *