Carichi di lavoro e gambe pesanti: il San Salvo cade in extremis a San Vito

Inizio non edificante ma una reazione che lascia ben sperare in vista dei prossimi match ufficiali. Il San Salvo, dopo aver superato Vasto United e Atessa, nell’ultimo allenamento congiunto della stagione sono stati superati, in trasferta, dal San Vito ’83.

Al “Verì” il tecnico Manes ha schierato un undici titolare in fase sperimentale senza un 2005 ma con il ventiduenne Racciatti da laterale destro con De Riccardis sul lato opposto insieme a Daleno e Cardinale centrali. In porta Cattafesta, Nel cuore del gioco De Marco, con Tafili e Di Giovanni, Colitto a supportare Polisene e Colecchia.

L’avvio shock ha consentito ai padroni di casa di portarsi avanti di due reti, ottima però la risposta dei sansalvesi in gol con Emirson Tafili e Antonio Polisena (quinto timbro nelle tre uscite estive). Nella ripresa tanti i cambi con il San Vito ’83 che in pieno recupero, su calcio di punizione, sfruttando una leggerezza del portierino biancazzurro ha trovato il definitivo 3 a 2.

Va detto che in mattinata capitan Cattafesta e compagni avevano svolto un’intensa e faticosa seduta di allenamento, l’obiettivo è mettere più benzina possibile per farsi trovare pronti domenica 25 agosto quando avverrà l’esordio ufficiale in Coppa Italia di Eccellenza. Ancora da conoscere l’avversario visto che il triangolare inizierà mercoledì 21 con la sfida tra Sambuceto e Penne, l’esito al termine dei novanta minuti definirà le due successive giornate (25 agosto e 1° settembre) che vedranno scendere in campo i ragazzi dei presidenti Torzi e Ciavatta. Meno sei alla prima domenica vera della stagione, il San Salvo userà la Coppa per sistemare gli ultimi dettagli in vista del campionato ma in campo nessuno, da domenica prossima, vorrà sfigurare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *