Incidente in A14, due feriti, lunghe code tra Vasto Nord e Vasto Sud. Intervento dell’elisoccorso

Il tratto dell’A14 tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud è chiuso a causa di un incidente che si è verificato al km 437. Come si apprende dal sito di Autostrade per l’Italia, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano cinque km di coda.

L’incidente è avvenuto tra una moto con due persone in sella e un’auto. Per soccorrere i feriti è atterrata l’eliambulanza da Pescara. La moto, una Bmw, con due persone a bordo ha toccato una Bmw X7 e ha perso l’equilibrio. Il conducente (L.S.) è stato soccorso dall’eliambulanza e trasferito a Pescara; la passeggera (S.T.) è stata portata a Chieti in ambulanza.

Tra Val di Sangro e Vasto sud verso Bari, inoltre, si registra 1 km di coda per curiosi. Autostrade per l’Italia consiglia: «Dopo l’uscita obbligatoria a Vasto sud, si può far rientro in autostrada a Vasto Nord dopo aver percorso la viabilità ordinaria».

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco di Vasto e medici del 118.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *