Pro Vasto, campagna abbonamenti al via: «In campo e sugli spalti siamo tutti una squadra»

In attesa di rinforzi di spessore, la Pro Vasto ha lanciato la campagna abbonamenti in vista della stagione 2024/2025 in Eccellenza.

L’annuncio è arrivato con un video apparso sui canali social trovando come protagonisti Giorgio Ventrella, oggi viceallenatore ma soprattutto bandiera del calcio biancorosso. L’ex centrocampista accompagnato da mister Mangiapane, capitan Valerio, il portiere Palermo, Tafili, baby Ventrella e prossimi protagonisti tra calcio femminile e settore giovanile.

«C’è chi vuole che una cosa succeda, chi desidera che succeda e chi si adopera affinché succeda. Unisciti alla nostra famiglia: sostienici per la stagione 2024/2025 e porta con te l’energia, il tifo e lo spirito di squadra che ci rendono unici! In campo e sugli spalti, siamo tutti una squadra». Insieme allo slogan che chiama a raccolta il popolo biancorosso la società del presidente Raffaele Esposito ha comunicato i prezzi dei vari settori: Curva d’Avalos 70 euro, Tribuna Vip  250 euro, Tribuna Laterale 140 euro, omaggio fino a 13 anni compiuti e ridotti (donne, pensionati e ragazzi dai 14 ai 17 anni) disponibili al botteghino. Per ulteriori informazioni e acquisti: https://bit.ly/3M9OKhX .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *