Gaia e fuochi sul mare per salutare il Ferragosto vastese: il doppio appuntamento conquista il pubblico

Sono Gaia e lo spettacolo pirotecnico sul pare a concludere il Ferragosto vastese. La lunga giornata di ieri iniziata con la tradizionale Sagra delle campanelle, si è chiusa poco dopo la mezzanotte con i due attesi appuntamenti.

Prima dell’esibizione di Gaia – secondo posto a X-Factor nel 2016 e vittoria di Amici di Maria De Filippi nel 2019 – sul palco sono saliti il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura Nicola Della Gatta che hanno portato i saluti istituzionali al folto pubblico presente composto da tanti giovanissimi. Poi, spazio alla musica dell’artista che, dopo la partecipazione a Sanremo 2021 con Cuore amaro, quest’estate è protagonista con Tony Effe del brano-tormentone Sesso e Samba, in vetta alle principali classifiche.

Al termine l’atteso spettacolo pirotecnico sul mare (nel video di Nicola Cinquina) della ditta Pyro Fantasy che in molti hanno deciso di seguire dalla parte alta della città. La musica è continuata stamattina con la suggestiva Alba in sax sulla spiaggia in corrispondenza del monumento alla Bagnante.

Foto di Clara Di Lello

Articoli correlati

Comments 1

  1. Marianadoina Zercula says:

    Che faccia avete…l’acqua dove sta??? Al MERDA con tutte soldi buttati alla schifezza che lo chiamate fiesta
    Fate schifo VERGOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *