Angelo Pollutri è il nuovo presidente della Virtus Cupello: «Certi amori non finiscono mai»

L’avvicendamento, sulla poltrona più importante, era atteso da tempo. Diverse erano le figure pronte a raccogliere l’eredità dell’ormai ex numero uno Giuseppe Silvestri ma, a sorpresa, il nuovo presidente della Virtus Cupello è Angelo Pollutri.

Figura storica per il calcio cupellese, nei suoi anni da sindaco l’impianto “Comunale” ha subito il restyling più importante con la realizzazione del manto in erba sintetica, il primo nel territorio vastese. Risultati prestigiosi anche sul campo conquistando l’Eccellenza e, a distanza di anni, rientrando, nelle scorse stagioni nei quadri dirigenziali.

Ora però è il nuovo numero uno del sodalizio rossoblù con l’annuncio arrivato dal diretto interessato sui profili social: «Certi amori non finiscono mai, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Rispondendo alle sollecitazioni di Oreste Di Francesco e di tutti gli amici con i quali condivido la passione per la squadra del paese. Ho risposto “Eccomi”, come tante volte nella mia vita loro hanno risposto a me, “Eccoci”. Comincia una nuova avventura nel 2025 se Dio vorrà festeggerò i 60 anni e rappresentare la Virtus Cupello mi mancava. Ho parlato con le istituzioni di maggioranza e minoranza ed ho comunicato la mia disponibilità a dare una mano alla Virtus Cupello, insieme a loro perché la Virtus è di tutti, bianchi rossi e verdoni. Vogliamoci bene e Forza Virtus Cupello».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *